Il ventaglio delle soluzioni finanziarie

Leasing finanziario

Leasing finanziario

Ogni bene nuovo e usato è finanziabile, purchè sia strumentale all’attività dell’impresa. Il Leasing Finanziario è un collaudato strumento finanziario, che si affianca a quello bancario per sostenere gli investimenti, senza richiesta di particolari garanzie e a condizioni economiche di mercato. Puó essere confezionato secondo le particolari esigenze del cliente. Anticipo, durata, nel rispetto delle normative fiscali e periodicità dei canoni, sono fattori da valutare per singola operazione, in base alle necessità del cliente, tenendo conto degli attuali impegni finanziari.

Doppio vantaggio:

  • vantaggio fiscale per chi intende ottenere il massimo beneficio, consentito dalle normative vigenti entrate in vigore con il primo gennaio 2014,
  • vantaggio finanziario per chi cerca una soluzione commisurata alla propria capacità restitutiva, in considerazione dell’incremento del volume d’affari generabile dall’investimento.

Come finanziamento alternativo, lasciando libere le linee di credito ordinarie, consentendo così all’azienda di meglio relazione con la propria banca e con il sistema del credito nel suo complesso.